Scarpine uncinetto, le più scelte del 2022, ecco quali sono

0
20
Scarpine uncinetto
Scarpine uncinetto

Sta per arrivare un bimbo in famiglia e volete premunirvi di tutti gli accessori e capi d’abbigliamento così da non farvi trovare impreparati? Avete deciso di acquistare un prodotto unico per neonati? Volete fare un regalo particolare a figli di amici o per il vostro pargoletto? Tra copertine, tutine, bavaglini, berrette, body e accessori vari c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Le scarpine uncinetto per neonato sono un accessorio meraviglioso, caratterizzate da un motivo prezioso che le rende semplicemente incantevoli. C’è chi ama realizzare queste e tanti altri articoli per bambini con le proprie mani e chi preferisce acquistare prodotti già finiti e pronti all’uso. Per questo abbiamo selezionato per voi le migliori scarpine neonato uncinetto. Siamo certi che troverete quelle che fanno per voi e per i vostri piccolini.

Scarpine neonato all’uncinetto misure: come sceglierle

Chi desidera realizzare scarpine neonato all uncinetto con le proprie mani può fare affidamento su tantissimi strumenti come scarpine neonato uncinetto schemi gratis e scarpine neonato uncinetto tutorial italiano. Sia che vogliate realizzarle con le vostre mani sia che vogliate acquistarle già ultimate, vi suggeriamo di prestare attenzione alle misure. Indicativamente la misura per i bimbi prematuri è di circa 5-6 cm, per i neonati circa 8,5 cm, per i bimbi da 3 a 6 mesi le misure oscillano tra 9,5 cm e 10,5 cm, mentre dai 9 mesi in su la misura cresce dagli 11 cm in avanti. La gran parte degli schemi utilizza come misura di base quella delle suole.

Scarpette uncinetto: quali acquistare e perché

Avete deciso di acquistare le scarpine all uncinetto rinviando ad un altro momento la possibilità di realizzarle con le vostre mani? Qui di seguito abbiamo selezionato due modelli di scarpette all uncinetto che pensiamo possano fare al caso vostro.

1) Scarpette neonato uncinetto unisex Glamour Girlz

Le babbucce realizzate all’uncinetto di Glamour Girlz. Queste deliziose scarpine sono morbide e sono impreziosite con un delizioso laccetto. Sono disponibili in più colori tra cui il rosa, il bianco, il grigio e il blu. Sono realizzate in morbida fibra 100% acrilica e chi le ha acquistate conferma che si tratta di oggetti di ottima fattura e della giusta taglia per neonati. Sono così comode che il vostro bimbo o la vostra bimba non si accorgerà nemmeno di averle ai piedini. Consigliate fin dai primi giorni di vita in particolare nei periodi più freddi.

Babbucce fatte all'uncinetto per neonati, unisex, morbide, con laccetto Baby Pink Per neonati
  • Neonato Neonate Comfort Cotone Stivaletti Tie Up String-Baby Rosa
  • Ottima idea regalo o riempitivo per calze natalizie.

2) Scarpette all’uncinetto modello Converse C’era una volta un filo

Non possiamo non menzionare poi queste preziose scarpette all’uncinetto di “C’era una volta un filo”. Le scarpine sono realizzate a mano all’uncinetto in lana merinos e sono pensate per neonati dai 0 ai 3 mesi circa. Ogni scarpina è alta 6,5 cm e la suola è lunga 9,5 cm. Colori disponibili: rosso, arancione, bianco, celeste, giallo, glicine, marrone, nero, oro, rosa, verde, verde acqua e viola. Perfette come idea regalo in occasione della nascita di un bimbo o di una bimba, un tocco glamour, ma allo stesso comodo fin dai primi giorni di vita. Lo stile di queste scarpette ricorda quello delle classiche polacchine e grazie al laccetto possono essere allacciate come si fa con le scarpe.