Confezionare personalmente le bomboniere è una delle opzioni che va per la maggiore in occasione di eventi e ricorrenze come battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, lauree e anniversari. Sono queste le occasioni in cui si regalano le bomboniere e in alcuni casi, soprattutto per i matrimoni, i sacchetti confetti matrimonio possono essere utilizzati come segnaposto. I sacchetti per confetti da poter utilizzare per confezionare creazioni di questo genere sono di tantissimi materiali diversi e personalizzabili a seconda dell’occasione e del gusto di ognuno. Quali scegliere? Quali sono i materiali più apprezzati? Proviamo ad approfondire meglio.
Sacchettino bomboniere: come confezionarli
Per confezionare bomboniere fai da te occorrono davvero pochissimi accessori, è importante però scegliere dei buoni materiali come i sacchettini ed è per questo che abbiamo pensato di raccogliere qui i più apprezzati e acquistati del momento. Oltre ai sacchetti portaconfetti, potete acquistare bigliettini adatti alla ricorrenza, confetti, nastri e così via.
1) Sacchetti bomboniere in iuta per bomboniere Pianeta Confetti
Il sacchetto di iuta è il primo prodotto di cui vi parliamo in questo spazio ed è senza dubbio uno dei materiali più utilizzati per questi scopi. Nello specifico i sacchetti in iuta di Pianeta Confetti misurano 10×13 cm, consentono di soddisfare tantissime esigenze e sono davvero perfetti per contenere confetti, caramelle e altri accessori anche non commestibili. Confezione da 30 pezzi.
2) Sacchetti per bomboniera Juta cotone Giuviro
Andando avanti vi consigliamo questi deliziosi sacchetti per bomboniera Giuviro. Il pacchetto include 30 sacchetti di misura 10×14 cm. Questi sacchetti confetti sono perfetti per contenere anche caramelle, cioccolatini, smarties, ma anche pot-pourri, regali e gadget. Ve li consigliamo in occasione di matrimonio, nozze, battesimo, compleanno, comunione e ovviamente lauree, una delle occasioni in cui non manca mai qualcosa di rosso. Consigliati anche per realizzare sacchettini con profumazioni per l’ambiente.
3) Sacchetti nascite Lino Wolfteeth
Tra i prodotti che ci sentiamo di consigliarvi maggiormente vi sono questi splendidi sacchettini di iuta del marchio Wolfteeth. Sono perfetti per confezionare bomboniere fai da te, ma anche per bracciali, anelli e accessori in generale come i regali di Natale. All’interno della confezione troverete a vostra disposizione 10 sacchetti in iuta con cordoncino di lino e misura 14*10 cm. Chi li ha acquistati conferma che si tratta di sacchetti perfetti da utilizzare per inserirvi all’interno 5 confetti.
4) Sacchettini per confetti in tela Gudotra
La nostra lista continua e si arricchisce con questi splendidi e pratici sacchetti per confetti del marchio Gudotra. Questi sacchettini sono davvero leggeri, misurano 7×9 cm, dimensioni ideali per contenere i classici 5 confetti che si inseriscono nelle bomboniere. La chiusura è in corda resistente e i sacchetti possono essere decorati seguendo lo stile che più si preferisce. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
5) Sacchetti nascita PandaHall
Siamo a metà del nostro elenco di proposte e ora è giunto il momento di parlarvi di questi splendidi sacchettini nascita in tessuto di PandaHall. Sono perfetti per confezionare bomboniere per matrimoni, battesimi, anniversari e tantissime altre occasioni. Disponibili in svariati colori. All’interno della confezione troverete a vostra disposizione 100 sacchetti per bomboniere di misura 13.5×9.5 cm. Sono molto apprezzati per il loro design con coulisse che favoriscono l’apertura e la chiusura di ciascun sacchetto. Ideale per contenere gioielli, caramelle, regalini e gli altri piccoli oggetti.
6) Sacchetti confetti battesimo ed eventi G2PLUS
Nella nostra lista non possiamo non inserire ora questi super colorati sacchettini della G2PLUS. Le bustine di questo tipo sono perfette per confezionare bomboniere con le proprie mani o piccoli regali e prodotti fai da te come gioielli e non solo. All’interno della confezione troverete a vostra disposizione 20 sacchetti in cotone di qualità. Ogni sacchetto misura 7×9 cm e non manca nemmeno l’apposito cordino in raso per poter chiudere qualsiasi oggetto all’interno. Chi li ha acquistati conferma che si tratta di sacchettini di bellissimi colori.
7) Sacchetti di juta e lino con coulisse Aokyom
Aggiungiamo subito ai prodotti più consigliati e apprezzati del momento questi splendidi sacchetti per regali e bomboniere del marchio Aokyom. Sono sacchettini realizzati in lino naturale, atossici ed ecologici, molto apprezzati perché la juta è un tessuto traspirante e leggero. Rispetto ai più classici sacchettini di organza questi sono leggermente più grandi e misurano 9×12 cm. Ogni sacchettino è dotato di chiusura con coulisse che permette di inserire all’interno anche piccoli oggetti come anelli o spezie.
8) Sacchetti bomboniere portaconfetti LEMESO
I sacchetti portaconfetti di iuta della Lemeso sono tra i più belli di cui vi parliamo. Sono realizzati in iuta e sono ideali per realizzare bomboniere matrimoniali, per battesimi, comunioni, cene, anniversari, ma anche per compleanni e occasioni meno formali. Come già detto i sacchetti sono tutti realizzati in tessuto di iuta di un certo spessore e di alta qualità, resistente all’usura, i cordoncini per chiudere sono robusti e resistenti. I sacchettini possono contenere caramelle, cioccolatini, confetti e anche accessori che non hanno nulla a che vedere con gli alimenti. Il tessuto è poi impreziosito dal disegno dell’albero della vita.
9) Sacchetti stock portaconfetti Crociedelizie
I sacchetti da ricamare portaconfetti di Crociedelizie sono realizzati con l’aggiunta di delicata tela aida, rifinitura in pizzo sangallo e nastrino colorati. Questi sacchetti possono essere decorati con ricamo a punto croce. Acquistando questo stock vi troverete a disposizione ben 25 sacchettini in tela da ricamare. Ogni sacchettino misura 13×9 cm, può contenere confetti e altri oggetti, non solo alimenti. Ogni sacchetto viene poi fornito poi con appositi nastrini di raso in tinta unita. Chi li ha acquistati conferma che si tratta di sacchettini perfetti per questo tipo di esigenze. Vi faranno fare un figurone!
10) Sacchetti in tela per confetti e bomboniere Buondac
Ora vi parliamo dei sacchetti in tela del marchio Buondac che potete utilizzare per confezionare bomboniere. La confezione contiene ben 24 pezzi e ognuno misura 10×14 cm. Oltre che per le bomboniere, potete utilizzarli per confezionare regali fai da te. Ancora più belle perché sono impreziosite con margherite e tag personalizzato, ma che potete tranquillamente arricchire anche con un ricamo realizzato con le vostre mani. Cosa potete inserire all’interno? Noi vi suggeriamo gioielli, collane, braccialetti, orecchini, souvenir e tutto ciò che vi suggeriscono la fantasia o la necessità. Siamo certi che non riuscirete più a farne a meno.