Recensione Bernette Sew GO 8

0
462
Bernette Sew GO 8

La gioia di chi ama vestiti su misura. O, comunque, per chi vuole personalizzare al massimo il proprio abito. Sì, perché qui troverai la recensione della macchina da cucire Bernette Sew GO 8, dal design unico, leggera e compatta. Ma andiamo per gradi.

Il design è particolarmente gradevole perché, accanto al classico colore grigio, ci sono delle piccole rifiniture rosse che consentono di rendere il prodotto, per certi versi, anche più giovanile. C’è da dire, però, che è un prodotto, se non per professionisti, almeno per chi ha una certa dimestichezza e che strizza l’occhio alla tecnologia, con un display LCD. Tra le altre cose, infatti, ti segnala in tempo reale la velocità con cui stai andando.

Tanta varietà con questa macchina da cucire: 197 punti di cucitura, per lavorare con le tecniche più alla moda, come quelle del Patchwork e del Quilting.

Hai tanti tessuti, come i jeans, che sono pesanti? Nessun problema. Puoi cucire tranquillamente anche su, appunto, jeans, pelli e tutto ciò che è particolarmente resistente e dal diametro ampio grazie allo speciale trasporto a ben 7 ranghi. Il sistema a doppio ago, inoltre, ti consente di fare cuciture più dure proprio per questi abiti.

Non ha il pedale, ma include un comodo pulsante di start/stop per fermarti e riprendere quando vuoi. Nella massima precisione e tempestività. Il fatto che consente di personalizzare la cucitura fa in modo che tu possa stampare su una maglia o su un pantalone una qualsiasi scritta, anche il tuo nome o della persona a cui vuoi più bene.

O, se vuoi far volare la fantasia e sei particolarmente bravo, anche provare dei disegni unici. Realizzata in metallo, ha dimensioni pari a 50x26x36 cm e pesa 7,7 kg. Ha un wattaggio di 70.00 watt.