Migliori mobili per macchine da cucire 2021: classifica e guida all’acquisto

0
367
mobile macchina da cucire

Quando le macchine da cucire erano così ingombranti da non poter essere spostate con facilità, venivano vendute complete del proprio mobile, sul quale erano installate. Oggi, essendo di dimensioni molto più compatte, non vengono più vendute insieme ad un mobile. Tuttavia, non tutti dispongono di spazio dove riporre la macchina da cucire ed alcuni non dispongono neanche di uno spazio dove poter lavorare a macchina. Fortunatamente, sul mercato si trovano diversi mobili dove posizionare la macchina per cucire.

Iniziamo subito.

Classifica migliori mobili per macchine da cucire

Il nostro team di esperti ha appositamente strutturato una piccola classifica, dove sono stati inseriti i migliori mobili per macchina da cucire attualmente presenti in commercio.

Arrow 98351

Arrow propone un mobile dal colore bianco, di dimensioni 207 x 50.8 x 77.5 cm. La sua particolarità è l’essere richiudibile, occupando così minor spazio quando non lo si utilizza. La posizione di alloggiamento della macchina è dotata di un funzionale meccanismo ad aria, che consente di alzare ed abbassare la macchina a piacimento. Dotata di 4 cassetti e 4 vassoi, risulta molto spazioso.

GIANTEX Mobiletto da Cucito

Dal color legno e dotato di ruote girevoli, il mobiletto da cucito Giantex ha dimensioni di 58 x 40 x 78 cm da chiuso, estendendosi fino a 117 cm. E’ dotato di 3 ripiani aperti sulla sinistra ed un ripiano sulla destra. Il tavolo è realizzato in legno MDF di 15 e 12 mm.

Comfort 7+

Comfort 7+ | Mobiletto per Macchina da Cucire | Armadi da Сucito | (Oak Kendal Cognac)
  • Tavolo per apparecchiature per cucire di peso fino a 20 kg e superficie di taglio
  • Contenitori a cerniera: grandi – 1pz., piccoli – 1pz.; - supporto bobine (12) – 1pz.;
  • Supporto grande per bobine (56pz) – 1pz.; - contenitore profondo piccolo – 2pz.; - cassetti – 1pz.;

Molto più grande dei modelli precedenti, questo mobile riesce a supportare un peso massimo di 20 kg. Sotto la base dello stesso si trovano comode rotelle, che permettono di spostarlo con molta facilità. Da chiuso misura 92 x 55 x 78 cm, mentre da aperto arriva a misurare 184 x 55 x 78 cm, con ulteriori piani di appoggio estendibili.

Rebecca Mobili Mobiletto per Cucire

Rebecca Mobili Mobiletto per Cucire, Mobile da Stiro salvaspazio, Stile Shabby, Bianco Grigio, Lavanderia Cucina - Misure: 84 x 137 x 35 cm (HxLxP) - Art. RE6066
  • SPECIFICHE: Misure mobile aperto: h 84 cm x larg. 137 cm x prof 35 cm - Misure mobile chiuso: h. 84 cm x larg. 65 x prof. 35 cm - Misure cesta grande: h 16 cm x l 53 cm x p 29 cm - Misure ceste piccole (2): h 20 cm x l 26 cm x p 29 cm - Misure anta: h 49,5 cm x l 26,5 cm x p 2 cm - colore: Bianco, Grigio - Cod. RE6066
  • MOBILE DA STIRO: Il mobiletto shabby Rebecca è un mobile multiuso. Puoi utilizzarlo come mobile per stirare. Il ripiano superiore imbottito e con rivestimento in tessuto ti permette di stirare comodamente tutti i tuoi abiti, camicie, pantaloni e maglie. Alzando le ali laterali guadagnerai tempo spazio stirando più comodamente e più facilmente
  • MOBILE CUCITO: Il mobile da stiro Rebecca è adatto anche come mobile da cucito. Le ceste in vimini di diverse dimensioni ti permettono di tenere in ordine aghi, fili, rocchetti e forbici. Il ripiano imbottito ti permette di appoggiarti comodamente ed effettuare i lavori di cucito

Si tratta di una soluzione multifunzione che permette di cucire e stirare su di un solo mobile. Il piano d’appoggio è rivestito con un’imbottitura adatta anche allo stiro. Al di sotto si trovano una serie di cassetti e soluzioni salvaspazio in vimini, dove si possono inserire i vari accessori, o il set da cucito.

Previous articleMigliore macchina da cucire per bambini: classifica e guida all’acquisto
Next articleMigliore mini macchina da cucire 2021: classifica e guida all’acquisto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here