Macchine da cucire Necchi, le migliori in vendita, ecco quali sono

0
227

Ci sono tante macchine da cucire Necchi, tanti modelli e soprattutto costi da tenere in considerazione. Difficile non imbattersi in diciture come “macchina da cucire necchi prezzi”, “macchine per cucire necchi prezzi” o “prezzo macchina da cucire necchi”, approfondiamo un mondo così ricco di prodotti come il Necchi! L’azienda, infatti, si presenta da sé, ma non tutti sanno che la macchina che porta questo nome è stata addirittura il primo modello di macchinario per cucire ad essere considerata quale simbolo di affidabilità nel lavoro e qualità nei materiali. La produzione è iniziata ufficialmente più di un secolo fa, nel 1919, ma sono bastati poco più di 40 anni per portare i prodotti di questo marchio ad essere venduti in tutto il mondo. Ad oggi si considerano più di 10.000 punti vendita sparsi in tutto il mondo. Sarà mica per questo che la scelta del macchinario da acquistare è tutt’altro che scontata?

Macchine da cucire Necchi modelli e prezzi: informazioni utili

Le macchine per cucire Necchi sono acquistabili sull’apposito sito www.necchi.it, in molti store online Necchi spa, necchi shop e nei negozi locali come cucire e ricamare Parma, quelli di macchine per cucire Milano, Necchi Napoli e Necchi Roma. I prezzi macchina da cucire Necchi cambiano da modello a modello, ma una cosa non cambia la grande qualità dei macchinari e degli accessori. Le macchine da cucire necchi prezzi o necchi 290 prezzo sono tra i più apprezzati, ma ce ne sono tanti altri da tenere in considerazione in base alle necessità, alla disponibilità e ovviamente al lavoro che si vuole realizzare. Ecco un elenco di modelli che vi risulterà davvero utile per fare il vostro acquisto.

1) Macchina da cucire Necchi N82

Non solo Necchi millepunti, la macchina per cucire Necchi N82 è una macchina per cucire con impostazione meccanica di grande precisione e adatta per chi deve eseguire cucire essenziali. Ha otto varietà di punti disponibili (utili, elastici, decorativi e asola in quattro tempi) e crochet oscillante verticale. Si aggiungono: regolazione lunghezza punto, regolazione punto zig-zag, regolazione pressione piedino e sgancio rapido del piedino, tagliafilo laterale, braccio libero e infila ago automatico. La macchina è completa di accessori e piedini che ne garantiscono il massimo utilizzo.

Offerta
Necchi N82 Macchina per Cucire, Interno in pressofusione in Alluminio, scocca in ABS, Rose, Regular
  • 8 punti disponibili; Crochet Oscillante verticale
  • Regolazione lunghezza punto; regolazione punto zig-zag
  • Regolazione pressione piedino; Sgancio rapido del piedino

2) Necchi KM417A New Mirella

La macchina cucire Necchi KM417A New Mirella è uno dei migliori accessori per gli amanti del cucito e non solo. Si tratta di un modello esclusivo e uscito in edizione limitata in occasione del centenario dell’azienda. E’ proprio per questo che è stata realizzata con un design evocativo proprio dei modelli dell’epoca. Nello specifico si tratta di un modello in metallo con 17 punti di cucito, equivalenti a 19 funzioni di cucitura regolabili in lunghezza tra cui zig-zag ed asola automatica in  tempo. Può essere utilizzato per applicare bottoni, ma anche per eseguire punti decorativi, realizzare progetti di quilting e molto altro.

Necchi KM417A New Mirella Macchina da Cucire con 17 Punti di Cucitura, Esclusiva, Facile per da Usare per Principianti, Cucitrice Automatica da Casa, Cucito Creativo, Professionale, Elettrica
  • 【ESCLUSIVA PER ANNIVERSARIO NECCHI】La nuova macchina per cucire Necchi New Mirella è un modello di macchina da cucire escluivo e in edizione limitata, dedicata al Centenario, si ispira alle linee delle macchine anni ‘50. Il design evocativo, la semplicità di utilizzo, la compattezza e la praticità sono le caratteristiche principali che hanno ispirato i tecnici Necchi. La Cura del Dettaglio: la differenza fra New Mirella e una semplice macchina per cucire
  • 【FACILE DA USARE】Questa nuova macchina da cucire Necchi risulta essere particolarmente intuitiva, robusta, pratica e maneggevole, quindi particolarmente adatta per principianti ma perfetta anche agli appassionati di cucito
  • 【SVARIATE FUNZIONI DI CUCITO】19 funzioni di cucito per un totale di 17 Punti di cucitura disponibili, regolabili in lunghezza, compreso lo zig-zag ed asola automatica in 4 tempi. Placca in metallo millimetrata e la griffa a 6 ranghi, Asola automatica in 4 tempi, Regolazione della lunghezza del punto, avvolgimento automatico della spolina, tagliafilo laterale e sgancio rapido del piedino. Mirella può applicare bottoni, eseguire punti decorativi, realizzare progetti di quilting, appliquè e ricami

3) Necchi Q132A Macchina da cucire

Il modello Q132A marca Necchi è una delle migliori macchine semi-professionali realizzate. Ha un telaio robusto, un motore forte e ultra resistente, così da garantire una velocità di lavoro molto più rapida rispetto a tante altre macchine ad uso domestico. Questa è perfetta per tutti coloro che sono alla ricerca di un modello che possa resistere anche a lunghi carichi di lavoro, è portatile e può essere utilizzata per cucire qualsiasi tipo di tessuto, anche quelli più spessi e rigidi. Sulla parte anteriore è presente anche un’utile manopola che facilita il lavoro. Insomma, un’ottima alternativa alla classica millepunti Necchi o alla necchi 290.

Necchi Q132A - Macchina da cucire con infilatrice automatica dell'ago, 32 punti, prestazioni a elevata resistenza
  • Infila aghi automatico. Per i passaggi difficili, questo strumento aiuta a facilitare e velocizzare il compito.
  • Riempimento automatico della bobina: La macchina da cucire Necchi viene fornita con passaggi di filo evidenziati sulla parte superiore della macchina da cucire.
  • Piastra posteriore in acciaio inossidabile. Questa funzione funge da piano di lavoro e promette di durare a lungo.

4) Necchi macchine da cucire NC-204D computerizzata

La macchina da cucire Necchi NC-204D è uno dei migliori modelli presenti sul mercato. Si tratta di una macchina computerizzata con 439 punti e che offre la possibilità di selezionare il punto di lavoro desiderato grazie ad una semplice pressione di un pulsante e display LCD chiaro, illuminazione a LED, sistema di inserimento della bobina orizzontale, taglierina automatica per filo inferiore e non solo.

Necchi - Macchina da cucire computerizzata con tavolo esterno NC-204D
  • 439 Punti incorporati
  • Taglierina automatica del filo inferiore
  • La selezione dei punti è facile.

5) Macchine cucire Necchi K132A

Questo modello Necchi K132A assicura prestazioni eccezionali con punti multipli e infila aghi annessi. Caratteristiche nel dettaglio: 32 punti utili e decorativi automatici infila-aghi avvolgitore automatico per bobine a un gradino con illuminazione a LED, tensione integrata con regolazione accurata, lunghezza del punto regolabile 0,0-4,0 mm, larghezza punto regolabile 0,0-5,0, sistema verticale a bobina di carico con leva di inversione, guida per trapuntatura e molto altro. Gli accessori di lavoro sono in metallo e la macchina è di colore bianco e viola.

Necchi - Macchina da cucire K132A
  • 32 punti, infila ago automatico, avvolgitore automatico della bobina, asola in 1 passo, illuminazione a LED, tensione integrata con impostazione accurata, lunghezza del punto regolabile 0,0-4,0 mm, larghezza del punto regolabile 0,0-5,0 mm, sistema di bobina verticale a caricamento frontale, leva di inversione, lato del piede a scatto con un tocco, taglierina per filo, telaio in metallo.

6) Necchi macchina da cucire N183

Macchina da cucire Necchi prezzo e altre caratteristiche di questo modello N183 con interno in pressofusione in alluminio e scocca in ABS. Taglia, rifila, è utile per eseguire orli arrotolati e rifiniture di alto livello. Utilizzando questa macchina otterrete punti esclusivi grazie ai numerosi programmi a disposizione, l’apertura del coperchio laterale semplifica notevolmente le operazioni di lavoro e soprattutto l’infilatura. Non ponete limiti alla fantasia, con questo strumento per le mani avete un ottimo alleato per tutti i tipi di lavoro e su molti tessuti come tweed, jersey, spugna, chiffon e molto altro.

Necchi N183 Macchina per Cucire, Interno in pressofusione in Alluminio, scocca in ABS, White, Regular
  • Regolazione pressione piedino; Tagliafilo, Disinnesto coltello; convertitore a 2 fili
  • Apertura coperchio laterale; Apertura coperchio crochet; Infilatura facilitata
  • Cucitura 2,3,4 fili; Velocità di cucitura 1200 ppm

7) Necchi macchine per cucire Q421A

La macchina per cucire Q421A della Necchi è uno dei migliori modelli da poter acquistare, scopriamo subito il perché e quali sono le caratteristiche del prodotto. 21 punti pratici e decorativi a 4 gradini con foro per asole, sistema a bobina orizzontale, 1000 punti al minuto, velocità di cucitura regolabile, lunghezza del punto regolabile larghezza del punto massimo 6 mm, pressione del pedale regolabile, posizioni dell’ago regolabili, illuminazione LED, alimentazione, braccio extra alto, pedale in metallo forte e durevole, estensione del telaio in metallo solido, accessori per il tavolo multiuso e pedale. Nella confezione sono presenti aghi di misure 11, 14, 16, ago per orlo/trapuntatura, guida bobina, ago porta bobine ausiliario, feltro per bobine, cacciavite a L, taglierina per cuciture/spazzola, copertina morbida e tavolo di prolunga.

8) Necchi N83380B

La N83380B è una delle macchine più esclusive dell’azienda Necchi. E’ un accessorio molto semplice da utilizzare ed è in vendita ad un prezzo davvero accessibile. Sono disponibili 19 punti tra utili, decorativi ed elasticizzati e un asola in quattro passaggi. Grazie a questi sarà possibile cucire qualsiasi spessore, grazie anche alla doppia alzata del piedino di cui è munita proprio questa macchina. Non manca l’infila ago automatico, che rende ancora più facile e veloce l’uso della macchina anche per chi è meno pratico del mestiere e desidera fare pratica un po’ alla volta. Nella confezione sono presenti: piedino zig zag standard, piedino cerniera lampo, piedino per asole, piedino per bottoni, cacciavite a L, taglia asole/spazzolino, oliatore, aghi assortiti, guida per trapunte, tre spoline di ricambio, placca di esclusione, pedale elettrico. Insomma, anche questa N83380B è uno di quei modelli che può entrare di diritto tra i apprezzati dagli appassionati del settore e non solo.

Necchi N8380B Macchina per Cucire
  • 20 punto di cucito, tra cui punti utili, elasticizzati e decorativi
  • Infila ago automatico
  • Braccio libero

 

Previous articleMacchine da cucire Bernette, quali sono le migliori? Ecco la Top 10
Next articleMacchine da cucire Pfaff, i migliori modelli, ecco la Top Ten

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here