Macchine da cucire Juki, quali modelli scegliere? Ecco la lista

0
250

Le macchine da cucire Juki sono tra i migliori prodotti del settore. L’azienda produce tali macchinari da oltre 65 anni e anni dopo anni ha acquisito un’esperienza grazie a cui arrivano sul mercato dispositivi efficienti e affidabili. Scegliere la più adatta per sé, tra i tanti modelli a disposizione sul mercato, è tutt’altro che semplice e scontato. Per questo abbiamo pensato di raccogliere qui di seguito i 10 modelli migliori. Vediamo subito di cosa si tratta.

Macchine da cucire Juki opinioni: ecco i modelli più acquistati del momento

Le macchie Juki sono tra le più apprezzate dai clienti che continuano a sceglierle in occasione dei loro acquisti. Poco importa che si tratti di macchine industriali o macchine più semplici per i lavori da eseguire a casa. Sul mercato le possibilità di scelta sono davvero ampie e non c’è bisogno di farsi spaventare da macchine da cucire juki prezzi, perché la macchina da cucire juki industriale prezzi ha un costo di un certo tipo e ne rispecchia appieno le potenzialità d’uso. Alle juki macchine da cucire industriali si affiancano poi altri modelli come la macchina da cucire juki usata e molti altri. Scopriamo qualcosa di più su juki macchine da cucire prezzi e i modelli da acquistare. Questo elenco vi aiuterà sicuramente a fare un acquisto consapevole e vi aiuterà anche a scoprire quale modello si adatta meglio alle vostre esigenze di lavoro.

1) Juki HZL-357ZP

Iniziamo l’analisi delle macchina da cucire del marchio, da questa macchina da cucire Juki HZL-357ZP è una macchina meccanica a 32 punti, ma non è solo per questo che bisogna prenderla in considerazione. Queste alcune caratteristiche nel dettaglio: punti elastici, gancio girevole piatto, asola automatica, infilatura automatica, gancio retrattile per controller di inversione di punti, regolazione della pressione del piede, illuminazione con lampada LED, 7 file di artigli, doppia alzata, braccio libero e scatola di accessori. E’ fornita di un’apposita valigetta rigida.

2) Juki macchine da cucire

Questo modello di macchina da cucire marca Juki con telaio in metallo è una macchina a 26 punti. Nella confezione è presente un’apposita scatola degli accessori e una valigetta rigida. Altre caratteristiche da considerare prima dell’acquisto: punti elastici, gancio girevole piatto, asola automatica, infilatura automatica, gancio retrattile per controller di inversione di punti, regolazione della pressione del piede, illuminazione con lampada LED, 7 file di artigli, doppia alzata e braccio libero.

Offerta

3) Macchine per cucire Juki HZL-DX7

Questa Juki HZL-DX7 è una macchina per cucire elettronica. Grazie alla funzione di rotazione del piedino premistoffa è possibile cucire facilmente anche gli angoli. Quando si smette di cucire l’ago si arresta in posizione abbassata e il piedino si alza automaticamente così da consentire i vari movimenti dei tessuti. E’ presente una piastra scorrevole con punto dritto, basta far scorrere la leva anteriore per passare ad un foro ad ago singolo. Con una semplice pressione dell’apposito pulsante è possibile tagliare automaticamente il filo. Avete ancora dubbi su quale sia la scelta più adatta a voi? Continuiamo la nostra analisi e vediamo quali sono gli altri modelli consigliati.

JUKI HZL-DX7 - Macchina per cucire elettronica, Metallo, Bianco, 51 x 25,7 x 30,5 cm
  • Velocità di cucitura: 1050 SPM
  • Tipo di ago: 130R / 705H
  • Tipo dei punti: 287

4) Juki HZL-DX3 – Macchina da cucire per computer

Il modello Juki HZL-DX3 è l’ideale per necessita di eseguire lavori di cucito e trapuntature a livello industriale ma a casa. Questa macchina dispone di funzioni all’avanguardia tra cui la piastra multifunzione, l’infila-ago automatico o la velocità di avvio regolabile. L’avvitatore a pedale può essere utilizzato con 7 funzioni. Nella confezione sono presenti: piedino standard, piedino per asole, piedino per asola manuale, piedino per punto cieco, piedino sovrapponibile, ricambio per rocchetto, set di ferri, aghi gemelli, tre bobine, tagliacuci, pennello, cacciavite, cavo di rete, avvitatore a pedale e istruzioni per l’uso.

Juki HZL-DX3 Macchina da cucire per computer
  • 155 modelli di cucitura, punti usati, 3 alfabeti, punti di applicazione, punti decorativi e 16 varianti di asola
  • Larghezza del punto: 7 mm, lunghezza del punto: 5 mm
  • Passaggio: 200 x 115 x 210 mm, Box Transport

5) Macchina da cucire industriale Juki DDL8000APMS-NBK

Se volete portarvi a casa una delle migliori macchine da cucire industriali Juki non poteve farvi scappare questo modello DDL8000APMS-NBK ad un prezzo davvero conveniente. Questa è senza dubbio la macchina ideale per materiali di peso sottile e medio, grazie alla tecnologia di cucitura che mette a disposizione insieme alla lavorazione del materiale di alta qualità. La dotazione di base comprende un telaio in acciaio molto robusto, una leva manuale per la macchina da cucire e l’apposito supporto per filati.

Juki Macchina da cucire industriale DDL 8000APMS-NBK Automatica, tagliafili automatico, pannello di controllo nella testa
  • Ottima qualità JUKI a un prezzo conveniente. La macchina ideale per materiali di peso fine e medio, grazie alla sofisticata tecnologia di cucitura e alla lavorazione del materiale di alta qualità. La dotazione di base include una robusta struttura in acciaio, una leva per motore a mano Servo di alta qualità e un supporto per filati. Con il meglio che il mercato ha da offrire.
  • Il motore servo funziona solo quando la macchina è cucita (non c'è funzionamento a vuoto). Sebbene le sue prestazioni superino i motori elettrici e standard, consente di risparmiare fino al 70% di energia.

6) Juki HZL-353ZR

Ormai passata la metà della nostra lista è il turno di un altro modello. La Juki HZL-353ZR è una delle migliori macchine da cucire compatte e adatte anche ai principianti, a chi è meno pratico del settore e per chi cerca una macchina da cucire ideale anche da portare con sé per tutte le esigenze. Non manca un infila ago davvero semplice da usare e la luce LED che garantisce un’ottima illuminazione dell’intera area di cucito. Altre informazioni su questo articolo: 22 punti e asole, lunghezza del punto regolabile, occhiello a 4 livelli, trasportatore a 7 punti, piedino regolabile e manica libera.

Juki HZL-353ZR
  • 22 punti e asole, lunghezza del punto regolabile (max. 4 mm)
  • Occhiello a 4 livelli, trasportatore a 7 punti
  • Illuminazione a LED, infila-ago automatico

7) Juki TL-2200QVP

Disponibile da Juki Italia ma non solo, è il modello TL-2200QVP. Si tratta di un modello di macchina portatile semi industriale e che assicura una cucitura regolare e molto più precisa anche a velocità elevate dato che permette una miglior lisciatura dei tessuti. Altre caratteristiche nel dettaglio: lunghezza di punto regolabile fino a 6 mm, regolazione della pressione del piede. Abbassamento della griffe e il piquet libero, peso di 11,5 kg, velocità 1500 punti/MN, vassoio di alta qualità incluso.

JUKI tl-2200qvp Mini Macchina da Cucire piqueuse ad Alte Prestazioni con Coupe-Fil, Metallo, Bianco, 45,2 x 21,9 X 35 cm
  • piqueuse semi industriale portatile con coupe-fil ad alta velocità (1600 giri/min.)
  • Piede, piastra, griffe, gancio & coupe-fil industriali
  • Piede doppia allenamento, vassoio di estensione e genouillère forniti

8) Juki Macchina da cucire HZL-H/=HW-B Electronique

Questo modello Juki HZL-H70HW-B è uno dei modelli più semplici e divertenti da utilizzare per i principianti ma non solo. Con gli 80 punti e modelli di cucitura c’è solo l’imbarazzo della scelta. Queste le altre caratteristiche nel dettaglio: 5 asole automatiche, 80 modelli di cucitura, larghezza del punto e lunghezza regolabile individualmente, traportatore a sei punti a scomparsa, illuminazione a LED, infila ago, tasto di accensione e arresto, tagliacavo manuale, braccio libero. Tra questi la luce a LED e l’infila-ago automatico sono accorgimenti che rendono il lavoro ancora più semplice. La confezione include tutta una serie di accessori dalle bobini agli di ricambio e molto altro.

JUKI Macchina da Cucire ELECTRONIQUE, Metallo, Bianco, 40 x 18,8 x 29 cm
  • 80 modelli di cucitura, 5 asole automatiche
  • Larghezza del punto e lunghezza del punto regolabili individualmente (lunghezza del punto max. 4,5 mm)
  • Trasportatore a scomparsa a 6 punti

9) Juki mo-654de Overlock

Questa Juki mo-654de Overlock è l’alleato migliore per chi desidera effettuare lavori di cucito nella comodità di casa propria. All’interno della confezione sono presenti tutti gli accessori utili come aghi, oliatori, pennelli, cavo di alimentazione, libretto di istruzioni e molto altro. Il macchinario risulta comunque robusto e compatto.

JUKI mo-654de Overlock – Macchina da cucire
  • Macchina da cucire: max. 1500 punti/min, einfädeln con codice colore, tra erei artiglianti nfädler
  • Easy piede Snap On, trasporto differenziale
  • Roll orlo inrichtung, Stic hläng manuale

10) Juki MO-50-E- macchina da cucire

La macchina tagliacuci Juki MO-50-E è una macchina overlock da 1300 ppm utilizzabile con 2-3 e 4 fili. E’ adatto per lavori di cucito e con la stragrande maggioranza dei tessuti, ben si adatta all’utilizzo di aghi normali e può essere utilizzata per effettuare cuciture a rulet automatica e non solo. Nella confezione originaria sono presenti tutti gli accessori utili come pinze, coltello inferiore di ricambio, aghi, oliera, cacciaviti, spazzola di pulizia, vassoio di ritaglio, custodia protettiva e manuale di istruzioni.

JUKI MO-50-E - Macchina da Cucire
  • Tagliacuci Juki 1-2 Aghi 3-4 Fili con Orlo Arrotolato Incorporato e Differenziale Trasporto. Crochet Inf. con Infilatura Automatica
Previous articleMacchine da cucire Pfaff, i migliori modelli, ecco la Top Ten
Next articleMacchine da cucire Husqvarna, quali sono le migliori? Scopriamole

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here