Macchine da cucire Husqvarna, quali sono le migliori? Scopriamole

0
293
Macchine da cucire Husqvarna

Il mondo del cucito presenta innumerevoli sfaccettature in grado di appassionare sia i principianti che i professionisti del settore. Fortunatamente, la platea commerciale in tal senso fornisce prodotti e accessori affidabili in grado di soddisfare ogni singola esigenza creativa. Le macchine da cucire Husqvarna sono dei riferimenti operativi di qualità assoluta. In più, la loro versatilità si basa su anni e anni di esperienza costellata, nel contempo, da innumerevoli successi clientelari. Dunque, è necessario fare il punto della situazione scovando quelle che sono le migliori proposte commerciali del momento senza lasciare nulla al caso.

Macchine da cucire Husqvarna: i migliori modelli disponibili sul web

Oltre a poter dare un’occhiata all’ Husqvarna sito ufficiale, occorre soffermarsi anche su quelle macchine da cucire presenti sui maggiori marketplace mondiali. In questo modo, si avrà una panoramica attendibile su peculiarità e punti di forza di determinati articoli in grado di fare la differenza con qualunque lavorazione sartoriale. Per non parlare poi dei  prezzi, accessibili e alla portata di qualunque persona.

1) Husqvarna Viking E20

La macchina da cucire Husqvarna Viking E20 è un prodotto che va ben oltre le più rosee aspettative. difatti, il brand Husqvarna Viking Italia è conosciuto in tutto il mondo per la sua qualità e l’incredibile efficienza. Innanzitutto, quando si usa una macchina cucire Husqvarna di questo tipo, si ha a che fare con la bellezza di 32 punti per tessuti elastici, rigidi o decorazioni ornamentali. In aggiunta a ciò, la macchina da cucire husqvarna viking e20 ha un punto invisibile che si abbina ad un’asola automatica e ad una leva per la saldina. Questo strumento permette di regolare lunghezza e larghezza del proprio lavoro senza alcun problema. In più, il braccio libero consente a chiunque di godere di un margine di manovra piuttosto ampio.

Husqvarna Viking - E20 - Macchina da cucire classe H
  • 32 tipi di punti (utili, elastici e ornamentali)
  • Punto invisibile, 1 asola automatica e leva per la saldina
  • Regolazione lunghezza e larghezza punto

2) Macchine da cucire Husqvarna Viking Emerald 116

Tra le macchine da cucire Husqvarna c’è, senza ombra di dubbio, la  Husqvarna Viking Emerald 116. Questa macchina da cucire husqvarna viking è adatta sia agli esperti del settore che a quelle persone alle prime armi. D’altro canto, grazie a questa macchina da cucire si hanno a disposizione 60 funzioni capaci di assicurare risultati eccellenti in qualunque momento. Oltre a ciò, ci sono 16 punti specifici che permettono di operare su tessuti di qualunque tipologia senza la benché minima sbavatura. La larghezza del punto in questione si attesta fino ai 5 millimetri, mentre la lunghezza raggiunge un standard pari a 4 millimetri. Infine, come recitail sito Husqvarna, questa macchina da cucire gode anche della presenza di una custodia.

Macchina da Cucire Husqvarna Viking Emerald 116
  • 60 funzioni punto/16 punti
  • Larghezza punto fino a 5 mm
  • Lunghezza punto fino a 4 mm

3) Husqvarna Viking E10

Un’altra da tenere d’occhio è sicuramente il modello di macchina da cucire Husqvarna Viking E10. Il suo impiego è perfetto per qualsivoglia branca legata al mondo del cucito. Premendo il tasto Start, si entra in contatto con un universo di funzioni in grado di esaltare il ricamo e le decorazioni; in aggiunta a ciò, riesce a rifinire ogni genere di indumento senza alcuna sbavatura. I suoi 21 punti integrati la rendono una delle macchine per cucire Husqvarna più performanti disponibili sul mercato. In più, ha delle dimensioni compatte che ne agevolano il trasporto qualora la circostanza lo richieda. Il piedino versatile e l’infila ago integrato completano una gamma di opzioni che assecondano gusti e preferenze di qualunque persona.

Husqvarna Viking - Macchina da Cucire H Class E 10
  • Husqvarna Viking h|classtm bilancio E10 – Macchina da cucire
  • 21 punti integrati
  • Compatto e leggero con solo 6,3 kg – ideale per trasporto e corsi

4) Husqvarna Viking Jade 20

La Husqvarna Viking Jade 20 è una delle macchine che non possono mancare all’interno della gamma di accessori di un appassionato di cucito. Quando si acquista un prodotto del genere si ha la certezza di avere a disposizione un elenco di funzioni al passo coi tempi. D’altro canto, si può contare sulla presenza di 82 punti poliedrici, ideali per rifinire un capo d’abbigliamento o per realizzare una decorazione semplicemente memorabile. Lo spazio di cucitura si estendo fino a 200 millimetri, mentre la larghezza del punto in tal senso può raggiungere i 7 millimetri. L’ago può essere posizionato in 29 modi diversi. Con il piedino integrato, si può, invece, controllare la velocità della propria attività.

Macchina per cucire Husqvarna Viking Jade 20
  • [Ampio spazio di cucito] Cuci grandi progetti decorativi per la casa, quilt o abiti con facilità, grazie all'ampio spazio alla destra dell'ago, 200mm. Lo spazio di cucito è il più largo comparato ad altre macchine con lo stesso livello di prezzo.
  • [Guida al cucito] La guida al cucito è stata posizionata sul coperchio. Basta trovare il tipo di tessuto e la tecnica di cucito, la macchina vi darà le impostazioni perfette da utilizzare per ottenere i migliori risultati.
  • [Oltre 80 splendidi punti da 7mm] La macchina per cucire HUSQVARNA VIKING JADE 20 dispone di oltre 80 splendidi punti da 7mm. Dal quilt al cucito decorativo

5) Husqvarna 7393033075903

Fra le più dotate di standard notevoli c’è, senza se e senza ma, la Husqvarna 7393033075903. Attraverso il suo Exclusive Sewing Advisor, è possibile inserire il tessuto prescelto senza alcuna difficoltà. In questo modo, si potrà operare avendo la certezza di un risultato uniforme e in linea con le proprie aspettative. Lo schermo integrato permette non solo di monitorare la situazione ma anche di scegliere le opzioni che si sposano egregiamente con la propria iniziativa. D’altronde, si ha disposizione una gamma di 160 punti e di 7 bottoni decorativi, pertanto non c’è che l’imbarazzo della scelta. In più, il sistema di illuminazione al LED permette di operare anche quando la luce naturale è particolarmente scarsa.

HUSQVARNA 7393033075903-Maquina da Cucire Opal 650
  • Exclusive Sewing Advisor (aiuto per la cucitura: segui le istruzioni della macchina da cucire), inserire facilmente il tipo di tessuto e la tecnologia di cucitura e la funzione Sewing Advisor regola la macchina per voi.
  • Schermo grafico monocromo, 64 x 48 mm, selezione dei punti da 160 punti base e tasti 7 bottoni decorativi con occhiello e automatici 3 alfabeti totale di punti: 420 (punti lettere) 4 memorie permanenti illuminazione a LED, con 3 lampadine, posizioni da lancette) 29
  • Consegnata con 6 piedi presseurs supplementari allo standard (piede, punti decorativi, piedino per asola automatica sensor, piedino per asola manuale, scarpetta per orlo invisibile, piedino per cerniera, piedino surfilage sensor base) per le asole (sistema a bottoni perfettamente equilibrate BPE coud entrambi i lati della Chiusura con bottoni. Nella stessa direzione per ottenere un equilibrio perfetto per i piedini per asole) Programma di realizzare bottoni laterale di inversione dei motivi

6) Macchine da cucire Husqvarna Viking E10 957365151

Un prodotto con prezzi di cui tener conto è, senza ombra di dubbio, quello che prende il nome di Husqvarna Viking E10 957365151. La vasta selezione di punti decorativi (ben 21) stimola la fantasia e l’intraprendenza sia dei principianti che dei sarti professionisti. Inoltre, la relativa selezione in tal senso è molto semplice poiché si basa su un quadro di comando a dir poco intuitivo. Le dimensioni compatte di questo prodotto (uno dei migliori tra le macchine da cucire Husqvarna) ne agevolano il trasporto e la collocazione in ogni genere di ambiente. In più, l’infila aghi integrato consente a chiunque di godere della massima praticità possibile.

Macchina da cucire Husqvarna Viking E10, bianco
  • 21 punti decorativi e pratici
  • Facile selezione dei punti
  • Semplice da infilare

7) Husqvarna Viking Emerald 116

La macchina da cucire Husqvarna Viking Emerald 116 è il compagno ideale per qualunque lavorazione sartoriale si abbia in mente. Il suo design compatto e al passo coi tempi fa il paio con un’ampia gamma di punti a propria disposizione. Inoltre, la lunghezza e la larghezza del punto sono regolabili e consentono, nel contempo, una versatilità con pochi altri eguali sul mercato. Infine, la filettatrice ad ago permette di avere una precisione del punto pressocché maniacale.

Macchina da cucire Husqvarna Viking Emerald 116
  • Design svedese con garanzia di cinque anni.
  • 16 punti
  • Lunghezza e larghezza del punto regolabili.

8) Macchine da cucire Husqvarna Viking E20 Class

Per quanto riguarda la macchina da cucire Husqvarna Viking E20 Class, si ha a che fare con uno strumento dinamico attento alle esigenze di qualunque appassionato. I suoi 32 modelli di punto assicurano una versatilità fuori dal comune. Stesso dicasi per l’occhiello, facile da utilizzare in ogni circostanza. Larghezza e lunghezza del punto sono modificabili, mentre la custodia morbida inclusa nel prezzo accresce la poliedricità del tutto.

9) Husqvarna Viking Designer Jade 35

Questo prodotto, che prende il nome di Husqvarna Viking Designer Jade 35, ha 120 punti da 7 millimetri in grado di rifinire anche i tessuti più rigidi. In più, ha un display dove è possibile selezionare l’opzione che meglio si adatta ai propri gusti e alle proprie esigenze. 

Husqvarna Viking designer Jade 35 macchina da cucire, con modulo di ricamo
  • Macchina da cucire e 120 bellissimi punti da 7 mm
  • 70 motivi per ricamo e 1 carattere per ricamo in tre diverse misure
  • Display grafico, superficie di cucito ampia di 240 x 150 mm

 

Previous articleMacchine da cucire Juki, quali modelli scegliere? Ecco la lista
Next articleMacchine da cucire Janome, i modelli migliori ecco quali sono

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here