Lavori a maglia, le migliori valigette per il kit, ecco le migliori

0
10
Lavori a maglia, le migliori valigette per il kit, ecco le migliori
Lavori a maglia, le migliori valigette per il kit, ecco le migliori

Realizzare maglie ai ferri è la vostra passione? Sapete già tutto su come lavorare a maglia e avete articoli, accessori e materiali sparsi ovunque? La soluzione può essere quella di acquistare una pratica borsa per conservare i lavori a maglia e tutte le componenti dei vari kit da lavoro. Approfondiamo!

Borse e valigette per kit per lavori a maglia: ecco le migliori

E’ difficile dire quale sia la borsa migliore da acquistare, ma siamo certi che grazie all’elenco preparato per voi troverete quella che vi piacerà di più.

1) Borsa porta lavoro a maglia e uncinetto Luxja

Il primo accessorio di cui vi parliamo è questa borsa porta accessori di Luxja. E’ realizzata in nylon ed è ultra resistente. Questo modello è fornito di tantissimi spazi per poter conservare i fili e gli accessori da utilizzare durante i lavori di ricamo e cucito. Sono presenti, infatti, ben 4 occhielli per gli aghi, un set di strisce autoadesive per tenere il filato nella giusta posizione mentre non si lavora. Misure: 31 x 16 x 21 cm, peso di 0,47 kg. Ottima idea regalo per gli amanti dell’uncinetto o del lavoro ai ferri.

Luxja Borsa Portalavoro Uncinetto, Borsa Maglia, Borsa Filati per Matasse di Filati, Porta Uncinetti, Ferri Maglia e Altri Piccoli Accessory, Viola
  • Nessun accessorio incluso. Realizzato in nylon resistente, più resistente e resistente ai graffi.
  • Un sacco di spazi per diversi colori di filati, piccoli progetti incompiuti, uncinetti e altri accessori. Ideale per trasportare progetti più piccoli come calze, canovacci, sciarpa o altri piccoli progetti su cui stai lavorando.
  • 4 occhielli in cui è possibile infilare il filo. Un set di striscia autoadesiva per mantenere il filato in posizione quando non si lavora a maglia.

2) Borsa organizer per lavori ai ferri Yarwo

Un altro accessorio che dovete assolutamente prendere in considerazione per organizzare tutti i vostri accessori che utilizzate per lavorare a maglia, ma non solo, è la borsa organizer di Yarwo. E’ senza dubbio una delle più apprezzate e gran parte del merito deriva dal fatto che è una delle più spaziose. All’interno, infatti, potete riporre gomitoli di lana, i ferri e ulteriori set da lavoro. Lo scomparto principale è costituito da due parti con quattro tasche speciali. La borsa è in tessuto nylon e l’impugnatura è robusta e confortevole.

Yarwo Borsa Lavoro a Maglia, Organizer per Lana Gomitolo, Filati e Ferri da Maglia, Borsa da Trasporto per Lavoro a Maglia e Uncinetto Accessori, Viola
  • Alta Capacità: le dimensioni dell'organizer per lavoro a maglia sono L35 * W20 * H32 cm. Abbastanza spazioso per riporre lana gomitolo, progetti di maglieria non finiti, ferri da maglia e altri set lavoro a maglia. Ottimo per viaggiare o lavorare a maglia in movimento.
  • Il Grande Scomparto Principale - è progettato in 2 parti e con 4 tasche extra per mantenere il filati separato e ordinato. 4 anelli di tenuta sulla patta della cerniera per infilare il filo per evitare che il filo si aggrovigli, 2 set di nastro di fissaggio mantengono il filo in posizione quando non c'è lavoro a maglia e sarà facilmente reperibile la prossima volta.
  • Tasche Esterne Multiple - 1 scomparto anteriore per accessori all'uncinetto con molti anelli elastici e 2 tasche con cerniera per riporre uncinetto, ferri da maglia (fino a 20.3cm/8") e altri accessori. 1 tasca posteriore con cerniera per lavori a maglia non finiti, ferri da maglia (su a 35.5cm/14 ") e modelli di maglia. 2 tasche laterali possono contenere altre cose.

3) Borsa per accessori per fare la maglia ai ferri Teamoy

La borsa per gli accessori dei lavori a maglia di Teamoy è realizzata in nylon testurizzato di ottima qualità. E’ dotata di una copertura trasparente che consente di vedere sempre il contenuto senza dover aprire la borsa. Di conseguenza i gomitoli e gli altri accessori da lavoro restano sempre protetti nella sacca. Sono presenti sei scomparti all’interno dei quali riporre i fili e le tasche con fascette elastiche permettono di tenere in ordine ferri, forbici e altri accessori.

Teamoy costudio per Filati, Borsa a Maglia dei Filati, Alta capacità e Peso Leggero, Facile da trasportare Ganci a Crochet, Aghi da Maglia e Accessori (Grande con Strato, Grigio Punto)
  • Realizzata in Nylon testurizzato di alta qualità. Comodissimo per lavorare la lana e trasportarla. Il gomitolo in lavorazione resta sempre protetto nella sacca da lavoro, e non si sporca in quanto non può più cadere accidentalmente a terra.
  • La copertura trasparente consente di vedere ciò che è all'interno senza aprire la borsa. Ci sono sei fori per fare uscire sei filati, utile se si lavora con più fili. 3 set di nastri fasteners mantengono il filato quando non si lavora a maglia. 6 piccoli scomparti per mantenere i filati separati.
  • La tasca anteriore (con fascette elastiche e tasche in mesh all'interno) è utile per mettere ganci per il crochet e altri accessori.( gomitoli, i ferri, forbici, eccetera) Borse laterali e posteriori per la conservazione di maglieria.

4) Borsa per lavorare ai ferri e uncinetto Yarwo

Bellissima, capiente e comoda da utilizzare, è la borsa con scomparto e tasche di Yarwo. Misura 40,5 x 18,3 x 23,5 cm. Lo scomparto principale è dotato di due tasche per lana, gomitolo e altri materiali. Nello scomparto anteriore sono presenti due tasche trasparenti con bande elastiche e occhielli che permettono di fissare forbici, ferri fino a 35,5 cm, metri a nastro, ecc. Si precisa che gli accessori citati non sono presenti. Ottima idea regalo per chi ha l’hobby dell’uncinetto o del ricamo in generale.

Yarwo Borsa per Lavoro a Maglia e Uncinetto, Borse da Trasporto per Lana Gomitolo e Ferri da Maglia, con Tasca per Progetti Incompiuti, Grigio con Motivo a Freccia(Solo Borsa)
  • SCOMPARTO PRINCIPALE - Scomparto principale con 2 ampie tasche per lana gomitolo o altri forniture per lavoro a maglia e uncinetto, ideali per tenerli separati. (SOLO BORSA, ACCESSORI NON INCLUSI)
  • MANTENERE ORGANIZZATO - Scomparto anteriore con 2 tasche trasparenti e più bande elastiche per uncinetto, ferri da maglia(fino a 14"/35.5cm) e altri accessori per lavoro a maglia e uncinetto, come forbici, metri a nastro, ecc. E 1 parte posteriore tasca con bottone per progetti non finiti.
  • GRANDE DESIGN - La copertura trasparente superiore rende facile vedere cosa c'è dentro e prendere le cose direttamente. 4 gommini extra per far passare i diversi colori dei filati.

5) Borsa per maglieria Coopay

L’ultima maglietta ai ferri realizzata ha conquistato tutti? Hai acquistato troppo materiale e ora non sai più come e dove riporre il tutto? Una soluzione può essere La borsa per lavori a maglia di Coopay. Questo accessorio ha un design robusto e funzionale, all’interno potete conservare aghi, filati, metro a nastro e tanti altri articoli per maglieria. La parte superiore della borsa è trasparente, in questo modo potrete sempre tenere sott’occhio il contenuto anche quando la sacca è chiusa. La tasca laterale è pensata per poter contenere i ferri da maglia.

Coopay Borsa per Lavori a Maglia, Borsa per Maglieria, Borsa da Progetto Uncinetto per Viaggiare, Borsa Ricamo, Borsa Porta Lana per Stoccaggio Filato, Scomparti Laterali con Cerniera (Rosso)
  • BORSA PER MAGLIERIA ELEGANTE PER LAVORARE A MAGLIA DA VIAGGIO: la borsa ha un design robusto e duraturo ed è realizzata in tessuto di qualità dentro e fuori. Questa adorabile borsa è perfetta per infilare filati, aghi e altri accessori per maglieria, con una pratica tasca frontale per metro a nastro, pennarelli, uncinetti e ferri da maglia extra lunghi. La cerniera principale si apre facilmente per rivelare un centro ampio e spazioso da riempire con i tuoi oggetti essenziali.
  • TOP IN PVC TRASPARENTE CON 3 OCCHIELLI IN LANA PER LAVORARE A MAGLIA: la parte superiore della cerniera della borsa è trasparente in modo da poter vedere il contenuto interno. È dotato di tre occhielli per consentire di infilare il filo per l'uso mantenendo la borsa chiusa. La chiusura con cerniera protegge il tuo filato dalla polvere e da qualsiasi cosa possa fluttuare nell'aria.
  • AIUTA A LAVORARE IN MOVIMENTO: il sacco per maglieria solo 280g. Si adattano facilmente al polso, le maniglie portatili e comode sono perfette per trasportare un piccolo oggetto in lavorazione e rendere i lavori a maglia in movimento un gioco da ragazzi. Potresti facilmente lavorare a maglia mentre aspetti il ​​treno e viaggi. O anche usare quando si cammina. La cosa più importante è che sia molto naturale quando viene posizionato sul braccio per lavorare a maglia.

6) Sacca per lavoro a maglia e uncinetto Coopay

Restiamo in casa Coopay, ma il prodotto di cui vi parliamo ora è leggermente diverso rispetto a quelli di cui abbiamo parlato fino ad ora. Se fino ad ora abbiamo presentato delle vere e proprie borse che consentono di organizzare al meglio i propri accessori e materiali, la sacca della Coopay si differenzia proprio perché ha una forma leggermente diversa. E’ una borsa in tessuto oxford dai bordi piuttosto alti che, proprio per questo, ricorda una sacca. All’interno potete conservare facilmente i ferri, i gomitoli di lana, ecc.

Coopay Borsa per Lavoro a Maglia, Borsa per Lavori a Maglia da Uncinetto, Borse per Maglieria per Riporre Lana e Ferri, Borse per Filati con Tasche per Accessori, Borsa per Lavori a Maglia, Foresta
  • MOLTO SPAZIO PER TUTTI I TUOI PEZZI - Questa borsa artigianale a forma di secchio Coopay Forest ti offre un modo conveniente per riporre e trasportare tutti gli elementi essenziali del tuo mestiere - e molto altro ancora! Puoi riempirlo con lana, ferri da maglia, uncinetto, accessori per il cucito, progetti di artigianato con la carta e qualsiasi altra cosa su cui stai lavorando.
  • GRANDE DESIGN ED ECCELLENTE VALORE PER I SOLDI - La borsa per maglieria della realizzata in tessuto oxford di alta qualità, resistente e impermeabile, La fessura superiore per il passaggio del filato è abbastanza ampia da far passare il lavoro non finito o i gomitoli di lana quando non sono in uso, il che è molto meglio di altre borse con aperture più piccole, quindi non è necessario tagliare la lana per cambiare o aggiungere colore.
  • PROTEGGERE IL PROGETTO INCOMPIUTO - La custodia per filati mantiene la lana in ordine. Proteggi e conserva il progetto non finito dalla polvere o dai danni dei bambini. Quando hai finito di lavorare a maglia, riponi semplicemente tutti i tuoi strumenti e accessori in questa borsa per tenerli al sicuro e pronti per la prossima volta. Caratterizzata da uno splendido motivo a forma di foresta pluviale, questa deliziosa borsa artigianale è l'accessorio perfetto per qualsiasi artigiano in movimento.

7) Borsa per lavori a maglia Yarwo

Questa borsa della Yarwo è perfetta per riporre e tenere in ordine i gomitoli, i ferri da maglia e altre forniture per lavori di questo genere. Misura 31,5 x 13,5 x 35 cm ed è caratterizzata da un ampio scomparto con tre tasche interne per i gomitoli e gli eventuali lavori finiti, due appositi spazi per i ferri da maglia e un moschettone a cui agganciare i portachiavi. In caso di necessità potete anche utilizzarla come borsa per lo shopping!

Yarwo Borsa per Lavoro a Maglia e Uncinetto con Una Piccola Borsa in più, Borsa Tote in Tela per Lana Gomitolo, Ferri da Maglia o Altre Forniture per Lavoro a Maglia e Uncinetto, Albero(Solo Borsa)
  • PROTEZIONE ECCELLENTE - Yarwo borsa per lavoro a maglia e uncinetto è stata realizzata in materiale di tela resistente che offre un uso duraturo. E può essere piegato facilmente per riporlo quando non viene utilizzato, occupando poco spazio.
  • SCOMPARTO PRINCIPALE - Ampio scomparto principale con 3 tasche interne per lana gomitolo e progetto non finito, 2 lunghe fessure per ferri da maglia. 1 moschettone interno è stato appositamente progettato per agganciare i tuoi portachiavi.
  • GRANDE CAPACITÀ - Viene fornito con 1 custodia con cerniera extra (19.5x4x14.5cm) per riporre diversi articoli per maglieria come Uncinetto, forbici. 1 tasca posteriore per riporre altre cose. L'ampio fondo piatto aiuta a mantenere molte più forniture per uncinetto e lavoro a maglia.

8) Borsa per lavori a maglia e uncinetto Yarwo

Realizzare i maglioni ai ferri è la vostra passione? Avete tantissimi accessori tra filati, ferri e uncinetto e ormai non sapete più dove riporli? Prestate attenzione perché la borsa della Yarwo può essere l’articolo che vi aiuterà a tenere in ordine tutto l’occorrente. La borsa di cui vi stiamo parlando è dotata di un ampio scomparto in cui potete riporre il lavoro ancora non completate, in più vi sono quattro tasche per i ferri, gli uncinetti, il righello, le forbici, sei anelli per i filati e tanto altro. Si precisa che gli accessori non sono inclusi al momento dell’acquisto.

Yarwo Borsa pour Lavoro a Maglia e Uncinetto, Borsa per Lana Gomitolo, Filati, Ferri da Maglia, con Doppia Copertura Superiore e più Tasche per Lavoro a Maglia e Uncinetto Accessori, Puntini Grigi
  • SCOMPARTO PRINCIPALE - Con 1 ampio scomparto per il progetto non finito e 4 tasche divise per i filati. Mantenere i fili separati e senza grovigli. (SOLO BORSA, ACCESSORI NON INCLUSI).
  • TASCHE PER ACCESSORI - 2 tasche anteriori con cerniera per ferri da maglia (fino a 14"/35.5cm), 1 tasca posteriore con nastro magico per libri o oggetti personali. 2 tasche laterali con 15 anelli elastici e 10 tasche aperte per uncinetti, ferri circolari o altri accessori per lavoro a maglia e uncinetto. come forbici, righello, metri a nastro ecc.
  • DESIGN INTELLIGENTE - La copertura della cerniera superiore per evitare che il filo sia polvere, sporco, pioggia o zampe di animali domestici Patta trasparente con design semiaperto all'interno per una facile visualizzazione e recupero. 6 anelli di tenuta sulla parte superiore per diversi colori di filati da infilare mentre 3 set di nastri magici per tenerli in posizione quando non vengono utilizzati.

9) Borsa per filati e accessori da maglia Teamoy

Cosa manca in questa particolare lista? Sicuramente questa deliziosa borsa di Teamoy. E’ facile da trasportare, morbida ma resistente e dal design ultra leggero. E’ indicata per trasportare parte del materiale, in quanto sono presenti spazi per gomitoli di filati, progetti iniziati, ferri per maglia e uncinetti. A parte questo la si può usare anche come borsa per gli acquisti e molto altro.

Teamoy Borsa a Maglia Portatile per l'ago a Maglia (Fino a 14 Pollici), Filati, Progetti di Lavoro Artigianale, Luce da Portare (Grande, Peonia)
  • Facile da trasportare: Facile da montare sopra il polso, il design leggero, portatile e accessibile è perfetto per trasportare un piccolo pezzo in corso e fare progetti di maglieria in movimento.
  • UNIQUE DESIGN: 4 guarnizioni rinforzate progettate per diversi tipi di filati da tracciare. Dimensioni interne di tasche multiple per mantenere il filo di filato separato e tangling libero. Un vano porta-chiusura è ideale per i materiali di maglieria.
  • SCELTA PERFETTA: Questa piccola borsa per maglieria ha lo scopo di organizzare le tue sfere di filati, progetti incompiuti, ganci a crochet, aghi a maglia (fino a 14 pollici) e altri attrezzi per il kitting, ottimi per portare tutto quello che serve.

10) Borsa da lavoro a maglia AIBAOBAO

Ultima in lista, ma non meno importante è questa pratica borsa da lavoro a maglia della AIBAOBAO. E’ una delle più grande borse per capacità, misura 26,5 x 14 x 26,5 cm. All’interno vi è abbastanza spazio per poter trasportare filati, progetti non finiti e forniture di vario genere. Sono presenti tasche anteriori con passanti elastici per uncinetti e tutti gli altri accessori, anche quelle laterali e posteriori sono altrettanto spaziose. La borsa è realizzata in nylon, la parte superiore è in pvc trasparente che consente di poter vedere il contenuto senza dover aprirla.

AIBAOBAO Borsa da Lavoro a Maglia, Yarn Storage Cross Stitch Crochet Craft Tote Organizer Borsa di Lana Portatile con divisore Interno per Filati, Progetti di Trasporto, Aghi da Maglia (Viola)
  • Borsa per filati di grande capacità: 26,5 cm x 14 cm x 26,5 cm, abbastanza spaziosa per trasportare il filo di lana, il progetto non finito e le forniture per la maglia; 4 fori per gli occhielli sulla parte superiore sono ottimi per tenere le matasse di filato separate e prevenire strappi, grovigli o sfilacciamenti
  • Borsa per maglieria dal design unico: il design semiaperto sulla parte superiore ti permette di mettere i tuoi progetti non finiti nella borsa senza tagliare il filo. Tasche anteriori e passanti elastici per uncinetti e accessori. Tasche laterali e posteriori per riporre la guida definitiva, le forniture per la maglia e altro
  • Borsa all'uncinetto di qualità superiore: Realizzata in robusto materiale di nylon con parte superiore in PVC trasparente, leggero e durevole. La cerniera superiore a due vie e il design a scatto Magnet mantengono le vostre forniture di lavoro a maglia e progetti lontano da pioggia, polvere, gattini curiosi, cani e la loro pelliccia
Previous articleKit ricamo nascita, i migliori da acquistare, ecco quali sono
Next articleMerletto al metro, quale scegliere? Ecco i modelli migliori