Applicatore strass: quale acquistare? Ecco i migliori

0
900

Applicare delle paillette sui nostri abiti oggi è diventata un’operazione davvero semplice e alla portata di tutti. Ma gli strass termoadesivi come si applicano? Per attaccare strass vestiti basta un comunissimo applicatore Strass termoadesivi. Questi strumenti oggi sono davvero a buon mercato, con prezzi sempre più contenuti e qualità sempre migliore. La praticità e la velocità con cui permettono di applicare strass su body e tanti altri indumenti  e su ogni tipo di tessuto ha contribuito a farli diventare strumenti indispensabili sia per chi si avvicina per la prima volta a questa tecnica sia per le persone più esperte.

Penna per strass come si usa

Usarla è davvero semplice. Si tratta di un dispositivo che consente di attaccare brillantini per vestiti (i comuni strass) sfruttando la colla presente sulla loro superfice. La penna per attaccare strass altro non fa che scaldare il materiale fino a quando la colla non si scioglie; a quel punto il lavoro è praticamente terminato. L’applicatore spinge lo strass per farlo aderire bene al tessuto. Una volta raffreddato resterà sul nostro vestito.

Borchie termoadesive come si applicano

La macchina per applicare strass è molto precisa e consente anche di applicare gli strass in modo creativo, per le composizioni più dettagliate e fantasiose. Di solito è fornita di diversi accessori, che comprendono punte di diversa larghezza, matite per segnare il punto dove andrà applicato lo strass e moltissimi Strass (di colore e dimensioni diversi) tra cui scegliere.

Attacca strass professionale, quali sono i migliori applicatori?

Vediamo qual è la migliore pistola attacca strass. A parte quello che forse tutti conoscono, l’applicatore strass Lidl, ognuno di essi si distingue non solo per la dotazione, ma anche per le caratteristiche dei materiali con cui è costruito e la semplicità d’uso.

1. Applicatore Hotfix Blinginbox

Questo applicatore Hotfix rappresenta un Must Have se si vuole disporre di tutto l’occorrente per l’applicazione degli Strass in modo facile e intuitivo. Dotato di un LED di colore rosso per rendere l‘applicazione più precisa e di un cavo di 1,4 m, utile se la presa di corrente non si trova vicino al luogo di lavoro. In confezione sette punte termoadesive di diversa larghezza. In più, due confezioni di Strass, una con Strass multicolori e una con Strass Crystal e Crystal AB. Inclusi anche un piccolo kit per la pulizia e una custodia.

Blinginbox - Applicatore Hotfix, 4000 pezzi, set di 2 scatole di strass con 7 diversi ugelli, kit di pulizia, pinzette, spazzolino
  • Si tratta di un applicatore di strass fai da te Hot-Fix che può aggiungere strass scintillanti ai tuoi oggetti, tra cui capi di abbigliamento, borse, telefoni cellulari, cinture, bambole, album di ritagli e molto altro ancora. Funziona con quei materiali che possono assorbire l'adesivo quando è fuso, come pelle, carta, cartoncino, lana-Trevira, cotone, lino, lana, viscosa, tulle, denim, Lycra, jersey di cotone, seta, sintetici (poliestere ecc).
  • 2 scatole di strass Hotfix: 1 confezione di strass Crystal & Crystal AB in misure miste, 1 confezione di 12 strass multicolori da 3 mm, molto utili per posizionare e applicare cristalli di strass. Assicurarsi che gli strass che si applicheranno siano di tipo Hot-Fix con colla Hot-Fix sul fondo se si acquista da altri fornitori.
  • Questo applicatore Hot-Fix ha un interruttore On/Off con indicatore LED rosso, impugnatura comoda e cavo elettrico extra lungo da 1,4 m. Tempo di riscaldamento rapido e alta qualità. Completo di un supporto di sicurezza e 7 diverse punte per applicare cristalli Hot Fix di diverse dimensioni. 7 punte termoadesive: 1 punta da 2 mm, 1 punta da 3 mm, 1 punta da 4 mm, 1 punta da 5 mm, 1 punta da 7 mm, 1 punta piatta da 9 mm, 1 punta termica.

2. Applicatore di strass Konesky

Piccolo, compatto e maneggevole, l’applicatore per strass Konesky arriva fornito di cinque punte di varie dimensioni, tre temperamatite, due matite, sette adattatori e una confezione di Strass con più di 6000 pezzi. Una pistola per attaccare Swarovski, quindi, davvero completa con cui divertirsi a creare composizioni anche molto complesse. Le sue dimensioni sono adatte a lavori di precisione su tutti i tessuti più comuni. Anche qui, un LED rosso facilita le operazioni di applicazione anche in condizioni di luce non ottimali.

Konesky Applicatore di strass, strumento di applicazione hotfix Bacchetta di applicatore di strass Set caldo con 7 misure Punte per cristalli Gem Strass Diamanti - Versione aggiornamento viola (Rosa)
  • La confezione include: Kit applicatore patch con 5 punte di diverse dimensioni, 1 telaio di supporto, 3 temperamatite con strass, 1 pinzetta per gioielli, 1 pennello per la pulizia, 7 adattatori e 6200 diversi colori e dimensioni. Riparazione di strass. Rispetto al modello base, ci sono più strass.
  • Facile da usare: il kit applicatore patch strass contiene un totale di 6.200 patch strass in diversi colori e dimensioni. Un lato dello strass termoindurente è sfaccettato e laltro lato è una superficie piatta rivestita con colla termosensibile.
  • Prestazioni eccellenti: lapplicatore di toppe con strass ha un interruttore on / off con un indicatore LED rosso, una presa comoda e un cavo extra lungo. Tempo e qualità di riscaldamento rapidi. Dotato di supporto di sicurezza e 5 differenti punte applicatrici per applicare cristalli termoindurenti di diverse dimensioni.

3. Applicatore Yyuezy

Compatto, facile da trasportare e comodo da usare grazie alla sua maniglia ergonomica, questo applicatore ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Non sono presenti Strass all’interno proprio per abbassare i costi, ma le funzioni della pistola borchie sono da top di gamma. Sono necessari solo 2-3 minuti di preriscaldamento e non sarà necessario regolare successivamente la temperatura, sarà l’applicatore stesso a farlo al posto nostro.

4. Applicatore strass Geenber

Un ottimo applicatore, resistente e facile da usare, con una dotazione completa che comprende 7 punte, 2 matite, 1 pinzetta, 1 spazzola per le operazioni di pulizia e una confezione con 2000 strass da applicare in svariate colorazioni. Le recensioni degli utenti sono tutte molto positive e viene apprezzata in particolar modo la sua robustezza, che gli dona una grande resistenza nel tempo.

Hotfix applicatore Tool kit, Hot Fix strass applicatore bacchetta Setter include 7 punte di diverse dimensioni, pinzette, spazzola di pulizia, 2 matite e hot-fix strass
  • Contenuto della confezione: 1 applicatore Hot Fix bacchetta, 7 x punte Hot-Fix gioiello strass, 2 matite, 1 pinzetta, 1 spazzola per la pulizia, 1 supporto, di 2000 pz strass Hotfix e Toolkit.
  • Hot-Fix applicatore: piccole dimensioni, facile da trasportare. Bacchetta ha un interruttore on/off illuminato e comoda impugnatura maniglie. e extra lungo 1,4 m cavi elettrici.
  • 7 punte Hot-Fix: può essere sostituito in qualsiasi punto caldo taglia. Include 1 x hot spot tip ,1 x 2 mm punta a punta, punta 1 x 3 mm, 1 x 4 mm, 1 x 5 mm, 1 x 7 mm, 1 x 9 mm punta piatta.

5. Geenber Tool Kit

Un applicatore utile e versatile con una dotazione completa, che vi consentirà di operare su tutti i tessuti in modo veloce e senza commettere errori. Sono presenti 7 punte di dimensione diversa, 2 matite, un supporto e ben 2 scatole con Strass in diverse colorazioni tra cui scegliere. Un’ottima dotazione, quindi, che comprende anche una borsa di colore nero per trasportare la penna attacca strass anche in viaggio.

Hotfix applicatore Tool kit, Hot Fix strass applicatore bacchetta Setter include 7 punte di diverse dimensioni, pinzette, spazzola di pulizia, 2 matite e hot-fix strass
  • Contenuto della confezione: 1 applicatore Hot Fix bacchetta, 7 x punte Hot-Fix gioiello strass, 2 matite, 1 pinzetta, 1 spazzola per la pulizia, 1 supporto, di 2000 pz strass Hotfix e Toolkit.
  • Hot-Fix applicatore: piccole dimensioni, facile da trasportare. Bacchetta ha un interruttore on/off illuminato e comoda impugnatura maniglie. e extra lungo 1,4 m cavi elettrici.
  • 7 punte Hot-Fix: può essere sostituito in qualsiasi punto caldo taglia. Include 1 x hot spot tip ,1 x 2 mm punta a punta, punta 1 x 3 mm, 1 x 4 mm, 1 x 5 mm, 1 x 7 mm, 1 x 9 mm punta piatta.

6. Applicatore Hotfix SWAWIS

Un applicatore di Strass che si mantiene su livelli di elevata qualità pur avendo un prezzo contenuto. Anche qui la dotazione è di tutto rispetto. Si potrà scegliere tra diversi tipi di punta, ben 7, e tra due confezioni contenenti Strass colorati e Crystal. Utilizzo semplice e intuitivo, ci sentiamo di consigliarlo soprattutto se si è alle prime armi; adatto, però, anche a chi vuole uno strumento compatto da portare in viaggio e preferisce usare qualcosa di più completo per le lavorazioni principali.

Offerta
SWAWIS Applicatore hotfix, 4000 pezzi 2 scatole Colore della miscela Fondo piatto Gemme Strumento applicatore di strass in cristallo tondo Applicatore di strass hotfix Set di 7 punte per applicatori
  • 【Set applicatore strass hotfix】 Contiene: 1 applicatore hotfix, 7 punte hotfix, 2 penne strass, 1 supporto, 1 pinzetta per gioielli, 1 pennello per la pulizia, 2 scatole di strass hotfix (4000 pezzi), 1 borsa per il trasporto in nylon.
  • 【Pinzette per gioielli e spazzola per la pulizia】 Queste pinzette sono perfette per raccogliere e posizionare strass o piccoli paillettes e ti aiutano a creare dettagli raffinati. Dopo aver applicato gli strass, le punte vengono incollate con la colla. La spazzola per la pulizia può pulire la colla dalle punte degli hotfix per renderla pulita e lucida!
  • 【Facile da usare】 L'applicatore Hotfix con interruttore ON / OFF, comoda maniglia e cavo di alimentazione extra lungo 138 cm. Dotato di staffa di sicurezza e 7 punte applicatori di diverse dimensioni. 7 punte hotfix: 1 x 2 mm, 1 x 3 mm, 1 x 4 mm, 1 x 5 mm, 1 x 7 mm, 1 x 9 mm, 1 x hotspot.

7. Set completo Blinginbox

Questo applicatore si presenta robusto e ben costruito. Davvero interessante la dotazione, che comprende una scatola con diversi Strass tra cui scegliere che si distinguono per la varietà di dimensione e un’applicabilità che abbraccia ogni tipo di tessuto. Grazie alla comodo borsetta, tutti gli accessori possono essere portati insieme in un unico posto, senza correre il rischio di perderli.

Blinginbox - set completo di strass con applicazione Hotfix, 3000 pezzi, misure miste, con strass termoadesivi
  • Si tratta di un applicatore di strass fai da te Hot-Fix che può aggiungere strass scintillanti ai tuoi oggetti, tra cui capi di abbigliamento, borse, telefoni cellulari, cinture, bambole, album di ritagli e molto altro ancora. Funziona con quei materiali che possono assorbire l'adesivo quando è fuso, come pelle, carta, cartoncino, lana-trevira, cotone, lino, lana, viscosa, tulle, denim, Lycra, jersey di cotone, seta, sintetici (poliestere ecc).
  • Questo applicatore Hot-Fix ha un interruttore on/off con indicatore LED rosso, impugnatura comoda e cavo elettrico extra lungo da 1,4 m. Tempo di riscaldamento rapido e alta qualità. Completo di un supporto di sicurezza e 7 diverse punte per applicare cristalli Hot Fix di diverse dimensioni. 7 punte termoadesive: 1 punta da 2 mm, 1 punta da 3 mm, 1 punta da 4 mm, 1 punta da 5 mm, 1 punta da 7 mm, 1 punta piatta da 9 mm, 1 punta termica.
  • Pinzette e spazzola per la pulizia: Queste pinzette sono perfette per lavorare con strass e piccole paillettes quando si creano dettagli intricati; dopo aver applicato gli strass, le punte saranno adesive per via della colla. Lo spazzolino sarà di grande aiuto per eliminare la colla dalle punte.

8. Applicatore strass Vococal

Ottima scelta per la compattezza e la resistenza dei materiali con cui è stato costruito. Con questo applicatore sarà molto semplice incollare gli Strass su qualsiasi tipo di tessuto. In confezione sono presenti ben 2000 strass tra cui scegliere, tutti con colorazioni diverse e vivaci, che vanno dal blu, passando per rosso e verde fino ad arrivare al più classico colore Crystal. Facile da usare, non si surriscalda mai anche se tenuto acceso per molto tempo.

Offerta
Vococal Strass Termoadesivi per Tessuti, Applicatore Strass, Strass Hotfix, Scatola di Conservazione/Pinzette/Pietre Preziose, la Penna a Scelta per Vestiti Scarpe Bag Card
  • ✔ 【Contenuto della Confezione】 Hotfix per strass include 1pcs strumento di correzione a caldo, punte 7pcs, staffa 1pcs, pinzette 1pcs, strass 2000pcs, 1pcs spazzola per la pulizia, raccoglitrici per strass 2pcs e sacchetto di immagazzinaggio 1pcs, soddisfa le tue molteplici esigenze.
  • ✔ 【Facile da Usare】Applicatore di strass Installare i puntali a caldo e preriscaldare l'applicatore a caldo per 2-3 minuti. Posizionare gli strass sul tessuto con il lato piatto contro il panno, premere l'applicatore sugli strass e attendere 5-8 secondi. I principianti si esercitano meglio alcune volte.
  • ✔ 【Jewel Tweezers & Cleaning Brush】 Queste pinzette sono perfette per lavorare con strass e piccole paillettes quando si creano dettagli intricati; dopo aver applicato gli strass, le punte saranno appiccicose con la colla. Il pennello sarà di grande aiuto per pulire la colla dalle punte. Basta spazzolare le punte come lavarsi i denti, le punte saranno pulite e brillanti di nuovo!

9. Geenber Setter Kit

Un applicatore davvero semplice ed economico. In confezione sono presenti 1500 strass diversi da poter applicare su ogni tipo di tessuto. È possibile scegliere tra 7 diversi tipi di punte per ogni creazione che ci viene in mente. Semplice e preciso, l’applicatore ci permetterà di effettuare lavori di ottima fattura in pochissimo tempo.

Applicatore Hotfix strass Setter kit Setter strass Hotfix applicatore, include 7 punte di diverse dimensioni, pinzette, spazzola di pulizia, 2 matite e strass decorativi
  • Contenuto della confezione: 1 bacchetta applicatore Hotfix, 7 punte Hot-Fix, 2 matite con strass, 1 pinzetta, 1 spazzola per la pulizia, 1 supporto e 1440 strass Hotfix. (Spina: British Plug)
  • Hot-Fix Applicatore: di piccole dimensioni, facile da trasportare. La bacchetta ha un interruttore on/off illuminato e comode maniglie di presa. E cavi elettrici extra lunghi 1,4 m.
  • 7 suggerimenti Hot-Fix: può essere sostituito in qualsiasi punto caldo dimensione della testa. Include 1 punta hot spot, 1 punta da 2 mm, 1 punta da 3 mm, 1 punta da 4 mm, 1 punta da 5 mm, 1 punta da 7 mm, 1 punta piatta da 9 mm.

 

 

 

 

Previous articleKit cucito: quale scegliere? Ecco i migliori
Next articlePiedino Orlatore, i 10 migliori e al miglior prezzo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here